Emozionatissimo Higuain con Del Piero e Pirlo su Sky: così i tre zittiscono gli anti-juventini

Del Piero
Del Piero

Ci sono alcune leggende bianconere che quando si ritrovano a parlare in diretta TV non esprimono mai pensieri banali, come avvenuto ieri sera su Sky poco dopo il match del sabato sera di Serie A tra Chievo e Juventus, come si potrà notare chiaramente dal video che stiamo per proporvi oggi. I protagonisti assoluti del filmato in questione, più in particolare, sono stati personaggi come Del Piero, Higuain e Pirlo, soprattutto coi primi due capaci di regalarci delle esternazioni che proprio non potevamo riportare alla vostra attenzione.

Partiamo dal presupposto in tanti anni di militanza in Serie A, dapprima con la maglia del Napoli e poi con quella della Juventus, mai avevamo visto Higuain così emozionato in diretta TV. Impossibile per il Pipita non sciogliersi davanti ai complimenti di due mostri sacri come Del Piero e Pirlo, ieri ospiti ed opinionisti Sky. Importante anche il messaggio che successivamente l’attaccante argentino e lo stesso Del Piero hanno mandato a coloro che sembrano essere sempre pronti a criticare la Vecchia Signora.

I due, infatti, hanno ricordato che le grandi squadre sono capaci di vincere anche senza brillare, a differenza di quanto registrato ad esempio con il Napoli in questi anni. Ad un certo punto, poi, è trapelata tutta la juventinità dello stesso Del Piero, il quale ha fatto presente a Higuain che ogni sua visita in Italia corrisponde con un gol dell’ex Real Madrid. Da non perdere anche il siparietto finale tra l’attaccante e Pirlo.

A questo punto è giusto passare dalle parole alle immagini, visto che direttamente da Sky possiamo estrarre il video riguardante l’intervista che Higuain ha rilasciato poco dopo l’anticipo di Serie A tra il Chievo e la sua Juventus, regalando momenti di grande televisione dapprima con Alessandro Del Piero, poi con Pirlo, in riferimento a tre ragazzi che hanno dato o che stanno dando moltissimo ai colori bianconeri in questi anni.

https://www.youtube.com/watch?v=N_nKSSMdC8U