VIDEO – La bomba di Khedira, il digiuno finito di Higuain: il telecronista tifoso se la gode!

khedira juve

La Juventus continua la sua corsa verso il settimo scudetto di fila. I bianconeri espugnano il Bentegodi con un secco 2-0 rifilato al Chievo, tengono ancora la porta inviolata e scavalcano, almeno momentaneamente il Napoli in testa alla classifica. Il vantaggio sui partenopei, che domani al San Paolo ospiteranno il Bologna, è ora di due punti.

Non è stata una Juve brillante, c’è da dirlo. Proprio come contro il Genoa i ragazzi di Allegri hanno ottenuto il massimo risultato col minimo sforzo: probabile che, durante la sosta, il mister abbia svolto un intenso richiamo fisico per avere una condizione brillante per lo sprint finale di stagione. 

Le note positive, comunque, ci sono. Bernardeschi è entrato bene in partita ed ha fornito l’assist per l’1-0 di Khedira: bello il velo di Mandzukic nell’occasione, potente la conclusione del tedesco che zittisce anche i critici che nelle ultime settimane erano stati fin troppo severi nei suoi riguardi.

Nel finale, poi, è arrivato anche il tanto sospirato gol di Gonzalo Higuain: il pipita veniva da sei partite senza segnare, è per questo motivo che il colpo di testa su cross al bacio di Douglas Costa ha un valore speciale per lui e per la Juventus. E per il nostro Zambruno che ha commentato così la vittoria della Juventus a Verona contro il Chievo.