Sarri stavolta si supera su Sky: arranca sul rigore e attacco alla Juve

La partita tra Napoli e Bologna non potrà non essere ricordata per il clamoroso favore arbitrale giunto per la squadra partenopea, con un calcio di rigore decretato da Mazzoleni per fallo su Callejon destinato a far discutere ancora per giorni, ma come si potrà notare dal video che abbiamo selezionato per voi non tutti sembrano essere sulla stessa lunghezza d’onda. Vedere per credere quanto abbiamo avuto modo di ammirare su Sky dopo l’incontro del San Paolo, nel momento in cui c’è stata l’intervista di Maurizio Sarri.

In particolare, a Sarri è stata chiesta un’opinione sulla decisione di Mazzoleni e, come potrete notare, a differenza di quanto avvenuto tantissime volte in passato, con il tecnico toscano pronto a lamentarsi su Sky e Mediaset Premium per valutazioni arbitrali ritenute non corrette, stavolta l’approccio è stato “stranamente” diverso. Mostrando poca coerenza, infatti, l’allenatore del Napoli ha affermato a chiare lettere di non voler parlare di situazioni arbitrali. Eppure in passato ci ricordiamo grandi performance mediatiche al cospetto di errori avversi.

Come e non bastasse la replica poco coerente, poi, Sarri ha riservato una frecciata alla Juventus, dichiarando che se si parlasse di arbitri, allora ogni discorso riguardante il match del Bentegodi tra il Chievo e la squadra bianconera dovrebbe essere limitato a quanto deciso da Maresca. Purtroppo per lui, però, tutte le moviole hanno dato ragione alle valutazioni del direttore di gara tra ieri sera ed oggi in riferimento all’anticipo di Serie A.

A questo punto dobbiamo per forza di cose condividere con chi ci segue il video relativo all’intervista che Sarri ha rilasciato a Sky dopo la partita tra Napoli e Bologna, con cui la sua squadra si è ripresa la vetta della Serie A grazie soprattutto ad un rigore regalato da Mazzoleni, come confermato da diverse moviole e come tutti hanno avuto modo di osservare durante il match del San Paolo.

https://youtu.be/1fSEQqLTeI0?t=2m49s