Bergomi fa innervosire persino Del Piero su Sky: attacco alla Juve, risposta epica di Alex

Del Piero
Del Piero

Spettacolo assoluto su Sky nel corso delle ultime ore, come potrete facilmente percepire dal video che vede protagonisti due personaggi del calibro di Bergomi e Del Piero. Come spesso e volentieri gli è capitato in questi anni, l’ex capitano dell’Inter ha cominciato ad esprimere giudizi negativi sulla Juventus, nonostante la squadra di Allegri stia accumulando vittorie su vittorie. Certo, in alcune circostanze il livello del gioco espresso non sarà stato elevatissimo, ma è innegabile che i bianconeri insieme al Napoli stiano facendo un campionato importante.

La cosa, però, sembra non bastare a Bergomi, che fino a poche settimane fa candidava la sua Inter tra le papabili per la vittoria finale. Coi nerazzurri sprofondati improvvisamente a -13 dalla vetta, contro ogni pronostico dopo il primato in Serie A raggiunto nello scorcio iniziale del mese di dicembre, all’opinionista Sky non resta che criticare la Juventus, ma questa volta ha finalmente trovato un valido avversario in studio pronto a ribattere colpo su colpo.

Come accennato ad inizio articolo, stiamo parlando di Alessandro Del Piero. La leggenda juventina, a differenza del suo collega, sa essere a dir poco obiettivo, senza risparmiare critiche alla Juventus, ai suoi giocatori e in alcune circostanze ad Allegri. Insomma, nel bene e nel male Alex ha sempre detto quello che pensava sulla Vecchia Signora senza troppi giri di parole. Premesso questo, la sua replica diretta alle dichiarazioni di Bergomi va ascoltata e riascoltata fino allo sfinimento.

La difesa nei confronti della Juve in questa circostanza è leggendaria e non a caso le immagini stanno facendo rapidamente il giro del web tra i sostenitori bianconeri. Ecco dunque il video preso da Sky che ci mostra dapprima l’uscita come sempre eccessiva da parte di Bergomi nei confronti della Juventus dopo questa nuova giornata in Serie A, quindi la super risposta da parte di Del Piero che non ammette repliche ulteriori.

https://youtu.be/HNlLEDp61M0?t=1m32s