Lemina è tornato: missile terra-aria da 30 metri, spettacolo in Premier League

Uno dei giocatori di “seconda fascia” che in questi anni sono stati più apprezzati dal pubblico di fede bianconera è senza ombra di dubbio Mario Lemina. Il centrocampista ha lasciato la Juventus la scorsa estate e, pur non giocando mai con continuità come titolare, ha avuto il merito di conquistare i tifosi dando sempre tutto in campo e realizzando alcuni gol di pregevole fattura, come quello di Bergamo giunto poco meno di due anni fa per un successo molto importante in Serie A in chiave Scudetto.

Dopo il passaggio al Southampton ed il relativo esordio in Premier League, Lemina era temporaneamente uscito dai nostri radar, ma oggi il mediano e tornato prepotentemente alla ribalta nel panorama del calcio internazionale. Suo, infatti, il bellissimo gol che ha regalato il momentaneo pareggio al suo Southampton sul campo del West Bromwich Albion. Per la cronaca, la rete e stata particolarmente pesante, in quanto ha sbloccato i compagni di squadra coi Saints poi capaci di aggiungersi il match con il 2-3 finale.

Va detto che, pur non centrando spesso lo specchio della porta, già alla Juventus lo stesso Lemina ci aveva mostrato ottime doti balistiche. Considerando quanto riportato ad inizio articolo, con la grossissima stima che ancora oggi i sostenitori bianconeri hanno nei suoi confronti, non pio che farci piacere vedere questo ragazzo iniziare a ritagliarsi il proprio spazio anche in un campionato difficile come quello della Premier League. Staremo a vedere se a stretto giro sarà in grado di dare continuità alle sue prestazioni.

A questo punto mettiamo da parte le sviolinate e godiamoci il video tratto da Fox e Sky, che ci mostra quanto avvenuto in occasione del match di Premier League tra West Bromwich Albion e Southampton, invitando tutti i nostri lettori a prestare attenzione a quanto avvenuto in occasione del gol del momentaneo 1-1 di Lemina.

https://youtu.be/9OJyWqxIkQE