Clamorosa scoperta di Cesari, irregolare il 2-1 di Kane: ecco le prove, juventini infuriati

chiellini post

Sono immagini decisamente importanti quelle che ha mostrato Graziano Cesari su Mediaset Premium dopo il match di Champions League tra Juventus e Tottenham, come si potrà notare dal video che abbiamo estratto per voi. Se da un lato è vero che la squadra bianconera è colpevole di aver un pochino abbassato la guardia dopo il gol del 2-0, pur sfiorando la terza rete a più riprese, allo stesso tempo va messo in evidenza che il gol con cui gli Spurs hanno riaperto la partita debba considerarsi a tutti gli effetti irregolare.

Come accennato, le prove sono giunte direttamente dall’ex arbitro Graziano Cesari, il quale ha notato un particolare sfuggito a buona parte del popolo juventino e a tutti coloro che evidentemente in queste ore non hanno perso tempo a prendere in giro la Juventus dopo lo stop interno arrivato per mano della compagine inglese. Premesso che c’è ancora un match di ritorno da giocare, va evidenziato che l’azione con cui Kane ha cambiato gli equilibri della partita nasce da un chiaro fallo ai danni di Chiellini.

Va detto che in campo non ci sono state grandi proteste per quell’intervento, ma con la lente d’ingrandimento arrivata dall’attenta analisi di Mediaset Premium, si nota perfettamente che il tocco ai danni del difensore della Juventus è irregolare a tutti gli effetti. Indipendentemente dal fatto che il metro arbitrale europeo sia tendenzialmente diverso rispetto a quello che viene utilizzato in Serie A. Queste immagini dovrebbero far riflettere sia i sostenitori bianconeri che si sono scagliati contro la squadra, sia quelli di altre compagini.

Vi lasciamo pertanto al video estratto da Mediaset Premium con la moviola mai come in questo caso interessante di Graziano Cesari, grazie alla quale potrete chiaramente osservare che il 2-1 che ha svoltato questa partita di Champions League nasce da un fallo ai danni di Chiellini che non ha potuto effettuare un facile disimpegno.