Bonucci e l’addio alla Juve: raccontato in diretta un incredibile retroscena

Bonucci
Bonucci

Sono per certi versi inaspettate alcune dichiarazioni che sono giunte direttamente da Leonardo Bonucci nel corso delle ultime ore, in occasione dell’intervista che il difensore ha rilasciato a Radio 105 come si potrà notare anche dal video che stiamo per condividere coi nostri lettori. Oltre a parlare del buon momento vissuto con la sua squadra, infatti, l’ex Juventus ha affrontato anche la delicata questione relativa all’addio alla Vecchia Signora, che durante la scorsa estate ha fatto tanto discutere tra i tifosi.

In particolare, Bonucci a sorpresa ha menzionato la finale di Berlino come momento di crisi più che quella di Cardiff, nonostante il fatto che la prima fosse del tutto inaspettata e che la Juventus tutto sommato se la giocò in modo più che dignitoso contro il Barcellona. Dettagli che non possiamo trascurare arrivati a questo punto.

A tal proposito possiamo riportarvi uno scorcio dell’intervista rilasciata da Bonucci a Radio 105, durante la quale sono emersi alcuni dettagli che mai ci saremmo aspettati in merito alla decisione di dire addio alla Juventus dopo la finale più inaspettata disputata dai bianconeri in Champions League:

“Quando ti abitui a giocare nell’Europa importante fare un passo indietro è difficile. Ma ciò che mi ha convinto del Milan è stato il progetto, l’entusiasmo, ritrovato ora: siamo in corsa per 2 competizioni, possiamo dire la nostra. Alla Juve la crisi è arrivata post Berlino, noi singoli non riuscivamo ad aiutarci. È successo un po’ anche al Milan, difficile mettere insieme i nuovi acquisti in poco tempo: in questo Gattuso è stato determinante, la fiducia nei compagni ti porta a dar tutto”.

Interessante in questo senso condividere coi nostri lettori quanto emerso dalla recente intervista di Bonucci a Radio 105, con il video che ci mostra soprattutto il momento in cui l’ex difensore della Juventus ha parlato della decisione di dire addio alla Vecchia Signora e di sposare al 100% la causa rossonera.

https://youtu.be/6Oop71tCGOE