Vucinic juventino vero: provocazione su Mediaset Premium, lui zittisce il presentatore

Ci sono alcuni ex giocatori della Juve che ancora oggi sono molto amati dal pubblico bianconero, come nel caso di Mirko Vucinic. L’attaccante montenegrino è stato un protagonista assoluto nei primi scudetti conquistati dalla Vecchia Signora e per questo gode ancora di grande considerazione. A maggior ragione dopo il video estratto in queste ore da Mediaset Premium, considerando che di recente l’ex Juve è stato ospitato nella trasmissione dedicata alla Champions League e condotta da Sandro Sabatini. Vediamo insieme come sono andate le cose in questo particolare frangente.

Ad un certo punto, infatti, all’attaccante è stato imputato di non essere mai stato particolarmente continuo durante la sua carriera, con un riferimento apparso abbastanza esplicito alla sua parentesi con la Juventus. Se non altro perché la squadra bianconera è stata quella di gran lunga la piu importante in cui ha militato in oltre dieci anni ad alto livello. Confermando la fama di non essere un tipo banale, Vucinic ha riservato allo stesso Sabatini una risposta mica da ridere, esaltando davanti al teleschermo tantissimi sostenitori bianconeri.

La replica piccata non si sa a chi sia riferita di preciso, forse a qualche ex collega di Serie A che ha costruito i propri successi in panchina o negli studi televisivi, una volta appese le scarpette al chiodo. Questo non lo sapremo mai, ma nel frattempo possiamo ugualmente goderci la risposta da applausi da parte del nostro Mirko Vucinic, che in Italia ha vinto grazie alla Juventus.

Godiamoci dunque il video preso da Mediaset Premium, in merito all’intervento da parte di Vucinic in settimana durante la trasmissione dedicata alla Champions League, quando è arrivata una provocazione che in qualche modo ha fatto scattare la sua reazione orgogliosa nella trasmissione condotta da Sandro Sabatini.