Furiosissimo Mourinho: prende gol al 96esimo, rissa sfiorata con l’uomo di Sarri

Mourinho
Mourinho

Un casino pazzesco quello che si è scatenato pochissimi minuti fa nei pressi della panchina di José Mourinho, al sesto minuto di recupero del match di Premier League tra Chelsea e Manchester United. I reds erano in vantaggio per 2-1, avendo ribaltato la partita nel corso del secondo tempo grazie alla doppietta di Martial, ma in pieno recupero (per la precisione a 30 secondi dal fischio finale) è giunto il pareggio praticamente insperato per i ragazzi di Sarri.

Grande esultanza per quest’ultimo ed evidentemente anche per un membro del suo staff. Qualcuno, infatti, deve essersi avvicinato a Mourinho dicendogli qualcosa. A quel punto è scattata la reazione da parte del tecnico portoghese, che non ci ha visto più dalla rabbia e si è alzato di scatto dalla panchina per aggredire il collaboratore di Sarri che evidentemente lo ha stuzzicato. Va detto che i giocatori del Manchester United nei minuti finali della partita hanno perso tantissimo tempo.

Questo evidentemente ha irritato qualcuno del Chelsea, scatenando il putiferio al quale abbiamo assistito dopo il gol del 2-2 con lo stadio letteralmente esploso. A fatica gli altri membri delle due panchine sono riusciti a contenere la rabbia del tecnico del Manchester United, evidentemente infastidito di suo per aver subito un gol assolutamente beffardo quando ormai sembrava essere in grado di portare a casa i 3 punti.

Va detto che la situazione poco dopo è prontamente rientrata, con tanto di abbraccio tra Sarri e Mourinho che alla vigilia della sfida tra Chelsea e Manchester United si erano scambiati reciproci complimenti. Ecco il video che ci mostra esattamente cosa sia avvenuto in seguito al pareggio dei blues, con la rissa che stava per vedere protagonista Mourinho davvero sfiorata.