Immagini inedite su CR7 prima e dopo il rigore decisivo: Emre Can durissimo con Gimenez

CR7
CR7

L’impresa della Juventus all’Allianz Stadium contro l’Atletico Madrid in Champions League è ancora viva negli occhi di milioni di tifosi bianconeri, soprattutto per la grande partita disputata dal nostro campione Cristiano Ronaldo, come si potrà notare anche dal video che abbiamo per voi oggi e che in questi giorni a quanto pare non è stato trasmesso nemmeno da Sky per i propri abbonati. A tal proposito vogliamo mostrarvi un video in cui si mostra proprio il fenomeno portoghese in azione prima del calcio di rigore decisivo, durante e dopo averlo calciato. Sono sequenze che fanno capire tutta la voglia di vincere di Cristiano Ronaldo, un calciatore sempre attento al particolare, mai banale, che prova di tutto per dare il massimo in campo e soprattutto trasmettere questa stessa voglia ai compagni.

Uno sguardo ricco di determinazione con un pizzico di rabbia che in competizioni di questo tipo non deve mancare assolutamente mai. Era evidente come Cristiano Ronaldo non avesse preso bene le due sberle subite dalla Juventus a Madrid, bisognava assolutamente entrare in campo con un piglio totalmente differente e lui lo ha fatto, trascinando tutta la squadra sulle sue spalle e valorizzando anche le giocate degli altri compagni.

Il Cristiano Ronaldo affamato e voglioso di vincere è ben mostrato da questo video che vi proponiamo quest’oggi, un calciatore pronto a prendersi tutte le responsabilità del caso con una personalità da campione assoluto. Ovviamente si spera che questa grande energia e voglia di fare la storia anche alla Juventus possa portare CR7 e compagni ad arrivare a vincere un trofeo che manca da molti anni e che la società bianconera ha messo nel mirino da qualche stagione. Anche se siete impegnati a giocare alla scopa nei migliori casino online, non potete non dedicare un minuto ad un contributo così bello dopo la notte di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid.

Ci sono tutte le carte in regola per poter dar vita a qualcosa di assolutamente stratosferico ed entusiasmante, grazie a Cristiano Ronaldo la mentalità di questa Juventus è ancora più vincente. Ciò che rende però unico questo campione è la sua incredibile umiltà, non è assolutamente una prima donna all’interno dello spogliatoio, ma si sente come tutti i suoi compagni. Un uomo di grande valore prima che un grandissimo campione.

Giunti a questo punto è opportuno condividere con tutti i nostri lettori il video che ci mostra esattamente come siano andate le cose in Champions League poco più di una settimana fa, quanto Bernardeschi si è procurato il calcio di rigore decisivo contro l’Atletico Madrid poi trasformato dallo stesso Cristiano Ronaldo. Anche da questi dettagli, con immagini assolutamente inedite sul modo in cui il campione portoghese abbia vissuto quei momenti carichi di tensione, è possibile farsi un’idea più precisa sullo spessore di questo profilo. A maggior ragione pensando che Sky in questi giorni non abbia mai trasmesso immagini come queste.