Indimenticabile la Juventus per Bonucci: le parole del milanista sorprendono tutti

Ci sono stati mesi di polemiche, di allontanamenti e di dichiarazioni diplomatiche da ogni parte, ma come si potrà notare dal video che stiamo per mostrarvi, il legame tra Bonucci e la Juventus è ancora molto forte. Qualche uscita dell’attuale difensore del Milan in questi ultimi mesi probabilmente si poteva evitare, ma le dichiarazioni giunte dal diretto interessato a poche ore dalla partita amichevole tra Inghilterra e Italia vanno comunque evidenziate in attesa del posticipo di Serie A tra Juventus e Milan sabato prossimo.

L’appuntamento con il ritorno allo Stadium è sempre più vicino e lo stesso Bonucci è apparso visibilmente emozionato in conferenza stampa quando si è parlato del match che attende lui e la compagine rossonera tra pochi giorni. Ecco un passaggio della conferenza stampa tenuta da Di Biagio e dal difensore, che con ogni probabilità scenderà in campo con la fascia di capitano nel match di Wembley:

“Dopo sette anni passati alla Juve, dove ho vinto tanto anche a livello personale, non potrà che essere una partita diversa da tutte quelle che ho giocato o che giocherò. Quegli anni resteranno sempre nel mio cuore e nella mia testa, perché mi hanno permesso di diventare quello che sono. Rivedrò tante persone che mi hanno voluto bene. Sarà emotivamente particolare”.

Insomma, finalmente dichiarazioni distensive, che evidenziano il grosso legame che negli anni si è venuto a creare tra Bonucci e la Juventus, e che evidentemente in questi mesi non è venuto meno, nonostante non siano certo mancate le polemiche. Staremo a vedere se e come queste ultime novità avranno in qualche modo un’incidenza sullo Stadium e sul modo in cui questo calciatore verrà accolto sabato sera.

A questo punto godiamoci pure il video che ci mostra la conferenza stampa tenuta da Di Biagio e da Bonucci alla vigilia dell’amichevole tra Inghilterra e Italia, in attesa soprattutto di vedere il difensore del Milan scendere in campo allo Stadium contro la “sua” Juventus nel posticipo di Serie A di cui tanto si parla già in questi giorni.

https://www.youtube.com/watch?v=8OIbewOCCZw