Inimitabili juventini: standing ovation per Cristiano Ronaldo, portoghese commosso

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Da non credere quanto avvenuto allo Stadium in Champions League dopo il gol del momentaneo 0-2 di Cristiano Ronaldo alla Juventus, come potrete osservare anche dal video che stiamo per mostrarvi. Il fenomenale portoghese ha portato in vantaggio i suoi dopo pochi minuti di gioco esultando in modo provocatorio contro i sostenitori bianconeri, il che valorizza ulteriormente quello che stiamo per raccontarvi dopo la fantastica rovesciata con cui l’attaccante del Real Madrid a conti fatti ha chiuso la partita. Anche questi dettagli, probabilmente, stanno invogliando il portoghese ad accettare il trasferimento del secolo.

3 APRILE 2018 – Come avvenuto circa dieci anni fa al Bernabeu con Del Piero, infatti, i tifosi della Juventus hanno messo da parte delusione e rivalità, concedendo una vera e propria standing ovation allo stesso Cristiano Ronaldo. La rovesciata che ha letteralmente incantato tutti non poteva non impressionare tutti coloro che amano questo sport e la lezione che il popolo bianconero ha dato a tutti quelli che spesso mettono in evidenza una cultura sportiva molto limitata, in sostanza, rappresenta la cosa più bella di una serata che tutti vorranno dimenticare in fretta.

Se pensiamo a quanto avvenuto dopo il primo gol, come accennato, viene valorizzato ulteriormente l’approccio che i tifosi della Juventus hanno avuto nei confronti del giocatore del Real Madrid. Insomma, c’è modo e modo di uscire dalla Champions League, soprattutto se pensiamo che al cospetto di Buffon e compagni c’era la compagine che si è aggiudicata le ultime due edizioni della massima rassegna europea, ma di certo lo stile dei sostenitori bianconeri difficilmente sarà dimenticato. Qui alcune immagini inedite dallo Stadium.

Bello evidenziare anche quanto fatto da Cristiano Ronaldo, se pensiamo che il talento portoghese non è rimasto indifferente agli applausi dei tifosi della Juventus. L’ex Manchester United, infatti, è apparso visibilmente emozionato alla luce del gesto di tutto l’impianto torinese. Ecco dunque il video che ci mostra quanto avvenuto in Champions League, dopo il gol dello 0-2 da parte di Cristiano Ronaldo.