Video – Tripletta Dybala: tre a due ma la Juve soffre

Che sofferenza in questa partita contro un grande Benevento. forse la stanchezza per la partita contro il Real ma la Juve oggi è davvero distratta e poco brillante.

Per fortuna ci sta pensando Dybala che ha segnato una tripletta. I tifosi bianconeri probabilmente si aspettavano una partita più semplice ma il bnevento è riuscito per due volte a pareggiare e ha persino rischiato di andare in vantaggio.

Dybala ha segnato un gol bellissimo e due rigori. L’ultimo se l’è procurato higuain che è entrato portando freschezza. Marchisio è uscito moggiamente dopo una partita dagli alti e bassi.

Da lodare il Benevento che non si è limitato a difendersi ma tentato divere ripartenze portando avanti diversi uomini.

La juve deve sorpassare questo momento di offuscamento cercando di non perdere punti preziosi come è avvento con la Spal. probabilmente paga il dispendio di energie fisiche e mentali che si ha quando si affrontano in Champions squadre come il Real madrid.

la remuntada in Spagna è davvero difficile ma Allegri non vuol darsi per sconfitto e la testa probabilmente è anche al ritorno con gli spagnoli.

Da lodare comunque questi ragazzi che anche quest’anno sono primi in campionato e si sono guadagnati l’ennesima finale in Coppa Italia.

 

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.youtube.com/embed/zsHAir7dbcM” /]