Bergomi fa troppo l’interista, Del Piero gli ride in faccia in diretta TV su Sky


C’è stato un momento davvero divertente, soprattutto per i tifosi della Juventus, durante la puntata di Sky Calcio Club andata in onda ieri sera come si potrà notare anche del video che stiamo per mostrarvi. Tra gli ospiti in Studio c’era l’ex arbitro Rizzoli, che ha provato a spiegare alcune applicazioni recenti del VAR, ma anche ex calciatori come Bergomi e Del Piero, rappresentanti in modo più o meno esplicito del mondo Inter e quello Juve, come in molti avranno notato arrivati ad un certo momento della puntata.

Proprio quando la parola è passata a Rizzoli, infatti, è stato mostrato all’ex arbitro il video relativo ad un gol realizzato da Brozovic. Il centrocampista croato ha calciato in porta di prima intenzione dopo il fallo subito da Borja Valero e mentre tutti si sono fermati, lui è arrivato di corsa cogliendo Sirigu impreparato. A quel punto Rizzoli ha spiegato le ragioni per le quali sia stato giusto annullare il gol, andando oltre il fatto che si sia trattato di un gesto poco sportivo da parte del giocatore con il compagno a terra dolorante.

Immediata la replica di Bergomi e, a quel punto, la contro risposta da parte di Del Piero, il quale ha letteralmente riso in faccia all’ex difensore dell’Inter. Come a voler sottolineare che da sempre, anche in telecronaca, lo stesso Bergomi si lasci trasportare un po’ troppo dalla sua fede nerazzurra. Un siparietto, pertanto, che un amante della Juventus non può proprio perdersi per ovvi motivi.

Diventa importante, a questo punto, condividere coi nostri lettori il video che ci mostra esattamente cosa sia avvenuto durante l’ultima puntata di Sky Calcio Club, quando Bergomi è stato l’unico a prendere la parola in difesa dell’Inter verso il minuto 20:00 del filmato e con Del Piero che questa volta proprio non poteva risparmiargli una frecciatina, quasi a voler evidenziare che l’opinionista si schieri sempre e comunque a favore della sua ex squadra.