Rimonta Juve da urlo, fermate Repice: “La Juve non muore mai!!!”

Repice
Repice

Una partita intensa come quella tra Inter e Juventus andata in scena ieri per l’anticipo di Serie A può essere vissuta in tanti modo, ma il modo in cui ce l’ha raccontata Repice è davvero incredibile, come si potrà osservare anche dal video che ci apprestiamo a condividere con voi oggi. Il radiocronista ha sempre dichiarato di essere di fede romanista, ma questo non gli ha mai impedito di sottolineare i meriti della Juventus al contrario di quanto avviene con buona parte dei giornalisti italiani sempre pronti ad attaccare i bianconeri.

Il trasporto con cui Repice riesce a farci vivere e rivivere partite così importanti certo non lo scopriamo oggi. Celebri alcune sue radiocronache soprattutto in Champions League, con la Juventus spesso e volentieri protagonista in questi anni. Ieri però il grande Francesco si è letteralmente superato, regalandoci momenti di emozioni pure che proprio non potevamo tralasciare questa mattina, sperando naturalmente che una partita come quella contro l’Inter dia la giusta spinta alla Juventus per affrontare al meglio il finale di stagione.

Prestate attenzione soprattutto a quanto avviene al minuto 89, quando Higuain infila Handanovic e scaccia via gli incubi della squadra bianconera, in attesa di capire cosa riuscirà a fare il Napoli sul campo della Fiorentina. Ci aspettano dunque settimane davvero intense dal punto di vista emotivo, ma la Juventus coi suoi limiti anche sul campo dell’Inter ha dimostrato di essere sul pezzo per la conquista del titolo.

In un contesto del genere tutto quello che possiamo fare, a questo punto, è lasciarvi al video che ci mostra quanto avvenuto durante il match di Serie A tra Inter e Juventus, relativamente al modo in cui ce l’ha raccontata Repice soprattutto quando Higuain ha messo dentro la palla che potrebbe valere una fetta molto importante di Scudetto in attesa delle prossime tre giornate.

https://www.youtube.com/watch?v=7hdzDnvGRV4