Vergognosa fake news su Allegri e Tagliavento: retroscena Sky, le vere parole del Mister

La sensazione che le polemiche tra Inter e Juventus non finiranno mai diventa sempre più forte man mano che trascorrono le ore, grazie anche al video che stiamo per mostrarvi dopo averlo beccato direttamente su Sky. Stiamo parlando di quanto è emerso nel corso dell’ultima puntata di Sky Calcio Club, visto che Caressa e gli altri ospiti in studio hanno voluto chiarire una volta per tutte quanto avvenuto dopo la partita nei pressi della sala stampa. Stiamo parlando della brevissima chiacchierata tra Allegri e Tagliavento.

Diverse pagine avverse alla Juventus, infatti, in queste ore hanno riportato addirittura dei sottotitoli riguardanti lo scambio di battute tra i due lasciando passare un messaggio non veritiero. In particolare, secondo queste fonti Allegri avrebbe detto a Tagliavento che Orsatoè stato bravo“, rispondendo in modo secco alle polemiche sollevate dall’Inter dopo la partita a causa dell’espulsione rimediata da Vecino dopo pochi minuti di gioco, senza dimenticare il secondo cartellino giallo mai arrivato a Pjanic durante la ripresa.

La ricostruzione di Sky è diversa e decisamente più attendibile, in quanto si afferma senza mezzi termini che Allegri avrebbe in realtà dichiarato “sono stato bravo“. L’allenatore della Juventus, in sostanza, avrebbe parlato del modo in cui ha lasciato il campo dopo aver rimediato l’espulsione subito dopo il gol realizzato da Higuain. Dettagli non di poco conto che dovrebbero essere presi in considerazione da chi è sempre pronto a sputare veleno sulla Juventus.

In un contesto così delicato, dobbiamo assolutamente rimandarvi al video estratto dall’ultima puntata di Sky Calcio Club andato in onda poche ore fa, invitando tutti i nostri lettori a prestare una particolare attenzione a quello che viene detto da Caressa attorno al minuto 24:40, quando vengono finalmente svelati tutti i dettagli del caso che ha visto coinvolti dopo l’anticipo di Serie A tra Inter e Juventus due personaggi come Allegri e Tagliavento.