Video – L’incredibile Sarri pensiero: La Juve fa perdere appassionati al calcio

Sarri ha parlato dopo la sconfitta di Firenze. Ma i giornalisti gli han chiesto se era colpa della Juve questa sconfitta. Lui ha detto che non vuole cercare scuse fuori dal campo ma poi ha espresso un pensiero alquanto singolare: “Per fortuna nella vita tutto finisce e anche la Juve dovrà finire di vincere. Perchè se continua così si perderanno appassionati del calcio perchè le persone tifano per squadre che non vinceranno mai. Impoverendo un sistema si impoveriranno anche i ricchi. Mentre nel campionato inglese vincono tante squadre e così tanti tifosi son felici.”

Insomma ancora una volta è colpa della Juve se vince sempre e non demerito degli altri se non riescono a batterla. A questo punto forse bisognerebbe chiedere alla >>Juve di non fare più rimonte come quelle di s. Siro. Ma ugualmnete il Napoli è andato a perdere a Firenze. Lì cosa avrebbe dovuto fare la Juve??

Insomma forse sarebbe meglio lodare una società e una squadra che dopo sei anni continua ad avere fame di vittorie, continua a onorare il campionato. Lo sport è mettercela tutta e non gufare il più forte o condannarlo. piuttosto bisogna prendere esempio e capire come fare imitarlo o batterlo. Ma le altre squadre preferiscono trovare scuse nell’arbitraggio e non ammettere le proprie colpe. Sicuramente più facile così.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FGoal.Italia%2Fvideos%2F10157120762421808%2F&show_text=0&width=560″ /]