Sette Scudetti in 100 secondi con Del Piero, Buffon, Pirlo e Higuain: Sky ci fa piangere


Davvero bellissimo il video che ha mandato in onda pochi minuti fa Sky per quanto concerne il settimo Scudetto consecutivo della Juventus, come potrete notare anche dalle immagini che seguono. La nota emittente, infatti, ha deciso di mandare in onda una clip di circa 100 secondi che è stata in grado di farci rivivere in poco tempo le emozioni di sette scudetti consecutivi. Un vero e proprio record per la Serie A e per il calcio italiano, un modo per rendere omaggio ad una squadra incredibile in questo ciclo.

Nelle immagini che seguono si succedono alcuni campioni che hanno fatto la storia di questa società. Vedere per credere Del Piero, autore del gol decisivo in occasione del primo dei sette titoli della serie se si pensa al calcio di punizione importantissimo contro la Lazio. Si passa poi per Buffon, ma anche per l’ex tanto discusso, Leonardo Bonucci, con quel gol fantastico contro la Roma che nessuno può dimenticare.

Altrettanto indimenticabile la figura di Simone Zaza, se non altro per il gol del sorpasso ai danni del Napoli dopo una rimonta pazzesca, se pensiamo a come era partita quella stagione. Le parole di Buffon e Del Piero, oltre a quelle di Pirlo, fanno da sottofondo perfetto ad un filmato che non può non emozionare tutti coloro che hanno la Juventus nel cuore. Si arriva quindi agli eroi più attuali come Dybala e Higuain, che hanno avuto un ruolo determinate anche nella vittoria del settimo scudetto.

Come non incorniciare la rete del Pipita a San Siro contro l’Inter nel match decisivo per lo Scudetto? Ecco il video preso da Sky che ci mostra la successione di emozioni in appena 100 secondi, a proposito di un titolo che anche grazie al Napoli ed alla sua voglia di lottare di certo non dimenticheremo con il trascorrere degli anni.