Video – Juve Campione d’Italia: la festa negli spogliatoi

Juve nella storia con il settimo titolo consecutivo: ecco le immagini della festa negli spogliatoi. Feliscissimo bernardeschi per il suo primo Scudetto.

Allegri cancella il suo stesso record vincendo per la quarta volta Scudetto e Coppa Italia. Per la Juve con i tre di Conte sono sette di fila: dominio bianconero da sette anni.

Gli altri parlano, la Juve vince,vince,vince. Ecco nel video questi fantastici ragazzi che cominciano la festa. Indossano la maglietta bianconera del settimo Scudetto.Presente allo stadio anche Del Piero un mostro della Juve che continua ad amare la vecchia signora.

Si dice che sia difficile vincere due Scudetti consecutivi ma sette sono qualcosa di incredibile. Tra i reduci dei sette Scudetti Buffon, Chiellini, Barzagli Lichtsteiner, la vecchia guardia.

la Juve si era già cucito il settimo Scudetto la scorsa settimana con il crollo del Napoli ma mancava la matematica. Stasera l’ennesima prestazione di forza in uno stadio difficile a soli tre giorni dalla festa di Coppa Italia. Ma questi ragazzi non mollano mai e hanno tranquillamente domato la Roma senza rischiare nulla. Sportivo barzagli che a fine partita ha fatto i complimenti alla squadra del Napoli che ha effttuato un grande campionato.

Ecco il Video: