Buffon capo ultras sul bus Juve: cori ed immagini inedite che fanno impazzire i tifosi

Buffon
Buffon

Ci siamo appena messi alle spalle una giornata bellissima per tutti coloro che hanno a cuore le sorti della Juventus e che, più nello specifico, in questi anni hanno imparato ad amare un vero e proprio campione come Gianluigi Buffon. L’ormai ex capitano bianconero ha indubbiamente percepito l’affetto dei suoi tifosi, come potrete osservare anche dal video che abbiamo selezionato per voi. Si tratta di un filmato assolutamente inedito, considerando il fatto che grazie a questo contributo potremo capire come i giocatori bianconeri hanno vissuto i festeggiamenti di ieri all’interno del bus che li ha portati in giro per le strade di Torino.

Facciamo dunque un pochino di ordine e proviamo a capire cosa è successo, perché tra i tanti giocatori che potremo ammirare in queste immagini è impossibile non soffermarsi su una figura come quella dello stesso Buffon. Il portiere bianconero ha dato il suo addio alla Juventus e quella di ieri, come accennato, è stata senza ombra di dubbio una giornata speciale per lui. Probabilmente questo gli ha fatto scattare la molla che ad un certo punto lo ha trasformato in capo ultras.

Ovviamente tra i più attivi troviamo Benatia e Pjanic, curiosamente entrambi ex Roma, ma più in generale è bello vedere questi ragazzi così felici dopo essere stati travolti dalle polemiche nel corso delle ultime settimane. Soprattutto dopo l’importantissima vittoria conquistata poche settimane fa sul campo dell’Inter. Insomma, godiamoci questo spettacolo assoluto, alla faccia di chi a lungo ha sperato nel crollo della Juventus in Serie A-

Giusto a questo punto lasciarvi definitivamente al video che ci mostra cosa è avvenuto nello specifico all’interno del bus Juventus, in occasione della festa Scudetto che ha assicurato ai bianconeri la conquista del settimo titolo consecutivo nonostante altre squadre abbiano festeggiato la vittoria in Serie A dopo aver vinto lo scontro diretto dello Stadium poche settimane fa, con una parentesi speciale dedicata allo stesso Buffon.

https://youtu.be/8RZ5el8j_1M