Un epico Vieri deride l’Inter e fa impazzire gli juventini: umiliazione, nerazzurri infuriati

Vieri

La sensazione è che sentiremo parlare ancora a lungo del caso che in queste ore sta vedendo protagonista Vieri e l’Inter, come potrete notare da un video che arriva direttamente dai canali social dell’ex attaccante nerazzurro. Nonostante Bobo abbia trascorso molte più stagioni a Milano che alla Juventus, le dichiarazioni di questi anni hanno sempre fatto emergere una simpatia per i colori bianconeri che sicuramente si è accentuata ieri sera. Il motivo cercheremo di scoprirlo proprio in questo frangente per tutti coloro che sono sempre attenti a queste situazioni.

Poco prima della partita che ha sancito l’addio al calcio di Pirlo, infatti, Vieri si è recato nello spogliatoio dell’Inter, considerando che l’evento si è svolto a San Siro. Notando le sagome raffiguranti i giocatori che hanno fatto la storia del club, lo stesso Vieri ad un certo punto ha notato che a mancare era proprio il suo nome. Tanto è bastato per scatenare un umorismo misto a sfacciataggine, che evidentemente non è stato particolarmente apprezzato dal pubblico nerazzurro dopo le innumerevoli polemiche di questi anni tra le parti in causa.

Vieri ha dapprima dichiarato a milioni di fan che il suo nome manca alla luce della causa in corso tra le parti, nonostante il diretto interessato abbia realizzato una caterva di gol con la maglia dell’Inter in 6 anni intensissimi, per poi umiliare il mondo interista con un pezzo di carta. Già, proprio quel cartone con cui spesso e volentieri viene etichettato lo Scudetto a tavolino assegnato alla compagine milanese nel 2006.

Giunti a questo punto resta solo da condividere con voi il video relativo all’umiliazione che Vieri ha riservato all’Inter, dopo anni di cause legali tra le due parti e di continue difese dell’ex attaccante della Nazionale nei confronti della Juventus, con un particolare riferimento alle polemiche che si sono susseguite in questi anni per quanto concerne un caso come Calciopoli.

https://youtu.be/LzM2fyZHU4E