Dallo Scudetto morale a quello perso in albergo: Auriemma umiliato durante Tiki Taka

Auriemma
Auriemma

Altra puntata ricca di spunti interessanti quella di Tiki Taka in occasione dell’ultima giornata di Serie A, come del resto si potrà notare da un paio di video che abbiamo selezionato per voi dopo esserci goduti gli sfottò ad Auriemma su Italia 1. L’occasione è stata utile per riprendere alcune citazioni che hanno accompagnato le recenti giornate di campionato, fatte di scudetti morali (assegnati attraverso criteri che ancora oggi ignoriamo), senza ovviamente dimenticare quelli persi in albergo dal Napoli prima della trasferta con la Fiorentina.

Ecco perché oggi vogliamo farci realmente una risata, perché un opinionista neutrale come Cruciani non ha potuto fare a meno di punzecchiare Auriemma, così come Zampini ha subito precisato qualche concetto facendo rosicare non poco il giornalista che ha sperato nello scudetto del Napoli (quello reale) fino all’ultimo minuto. Insomma, gli spunti d’interesse proprio non mancano in questo frangente come potrete notare a breve.

Proviamo ad andare un pochino più nello specifico a questo punto, concentrandoci in prima istanza sul video preso da Tiki Taka, con cui potremo goderci la battuta di Cruciani diretta ad Auriemma, parlando della beffa subita dalla Lazio nella lotta per la conquista di un posto in Champions League e del fatto che la squadra biancoceleste abbia avuto quantomeno il merito di non perdere l’obiettivo in albergo, come avvenuto al Napoli a Firenze.

 

Chiudiamo poi con un altro video epico, perfetto per immortalare un altro momento storico dell’ultima puntata di Tiki Taka, in cui il grande Zampini ha ricordato a tutti la differenza tra lo scudetto reale, quello che si vince sul campo come fatto dalla Juventus per il settimo anno consecutivo, rispetto a quello morale che tanto viene ostentato a Napoli dopo i fatti di moviola che si sono verificati in occasione del match di Serie A tra Inter e Juventus.