Spalletti esalta la Juve in Champions e distrugge i cinesi: sportività inaspettata


Sta facendo discutere non poco in queste ore la conferenza stampa tenuta da Luciano Spalletti al termine della stagione dell’Inter, come si potrà notare anche dai due video che abbiamo deciso di condividere con voi oggi. Diversi gli spunti d’interesse, in riferimento non solo alla squadra nerazzurra e a come si sono comportati i cinesi, ma anche in ottica Juventus. A sorpresa, infatti, dal tecnico toscano sono giunte alcune parole che sicuramente inorgogliscono i sostenitori bianconeri, soprattutto alla luce di quanto fatto dalla squadra di Allegri in Champions League contro il Real Madrid.

Ricapitolando, andando un po’ fuori dagli schemi l’allenatore dell’Inter ha deciso di essere più duro del previsto contro i cinesi, per poi riservare parole decisamente più positive nei confronti della Juventus e più in generale verso il calcio italiano. Esaltando in questo modo anche quanto fatto dalla squadra bianconera, evidentemente uscita dalla Champions League oltre i propri demeriti come tutti ricorderanno dopo gli ultimi infuocati minuti della sfida, sportivamente drammatica, contro Cristiano Ronaldo e compagni.

Andiamo con ordine, perché qui di seguito vogliamo condividere con voi in prima istanza il video che ci mostra quanto avvenuto in conferenza stampa con Spalletti, il quale senza troppi giri di parole ha messo seriamente in crisi la dirigenza dell’Inter per le promesse che gli erano state fatte un anno fa, salvo poi dover prendere atto di una campagna acquisti nettamente al dì sotto delle aspettative.

Chiudiamo, poi, con il secondo video di giornata, in cui possiamo osservare ad un certo punto Spalletti esaltare il calcio italiano e più in particolare la Juventus, soprattutto considerando quanto è stato fatto dalla squadra di Allegri in Champions League contro il Real Madrid, se pensiamo al modo in cui la Vecchia Signora è uscita dalla massima competizione europea dopo aver disputato una grandissima partita.