Clamorosissimo ai Mondiali, la Corea manda a casa la Germania: Khedira in lacrime

Khedira
Khedira

Pazzesco davvero quanto avvenuto durante i Mondiali in Russia, dove la Germania campione del mondo ha rimediato un’eliminazione pazzesca come si potrà intravedere dal video che stiamo per mostrarvi. Ai tedeschi serviva assolutamente la vittoria contro la Corea, ma in pieno recupero sono giunte le due reti degli asiatici che hanno mandato a casa Khedira e compagni. Una grossa botta per il giocatore della Juventus e per tutti i suoi compagni di squadra. Staremo a vedere quale sarà la sua capacità di reazione.

Per la cronaca, la partita è stata decisa dai gol di Young-Gwon Kim e Heung-Min Son, giunti in pieno recupero coi tedeschi che dovevano assolutamente conquistare i tre punti alla luce della contemporanea vittoria della Svezia che stava maturando contro il Messico. Eppure, sulla carta, il compito più semplice spettava proprio ai campioni del mondo, ma le grosse difficoltà delle prime due partite si sono ripresentate in modo inaspettato anche contro la Corea.

Non sarà semplice reagire per Khedira, il quale durante l’ultima stagione che ci siamo appena lasciati alle spalle ha già dovuto fronteggiare non poche critiche anche dai tifosi della Juventus, essendo stato accusato di garantire un rendimento incostante. Non a caso, dopo l’esordio ai Mondiali contro il Messico, per lui non c’è stato più spazio. Di certo alla Juventus troverà più concorrenza durante la prossima stagione, sia in Serie A, sia in Champions League.

 

Ecco il video con il quale possiamo osservare quanto avvenuto durante gli ultimi minuti della partita tra Corea e Germania, coi tedeschi costretti a tornare a casa nonostante fossero capitati in un girone tutto sommato non impossibile con Messico e Svezia a completare il quadro. Staremo a vedere cosa succederà ora con il rientro in patria di una squadra che ha deluso moltissimo.