La Top 5 degli acquisti dell’Inter con accoglienza super a Malpensa: sfottò del secolo

Kondogbia
Kondogbia

Sta facendo letteralmente impazzire i tifosi della Juventus (oltre a quelli dell’Inter, ma per motivi opposti) un video fantastico che proprio non potevamo risparmiarvi oggi. Si tratta più in particolare di una sequenza che ci mostra il modo in cui in questi anni alcuni giocatori appena acquistati dalla società nerazzurra siano stati accolti in aeroporti come dei veri e propri profeti. Quelli che sulla carta avrebbero dovuto risolvere tutti i problemi di questa squadra, ma che a conti fatti hanno deluso oltre ogni aspettativa.

Andiamo con ordine, perché in precedenza abbiamo parlato in modo non casuale di “profeta”. Al quinto posto della classifica che prende di mira i tifosi dell’Inter, infatti, troviamo proprio Hernanes, il quale arrivò a Milano ad inizio 2014 con l’intento di cambiare in modo radicale il gioco dell’Inter, salvo poi essere svenduto alla Juventus 18 mesi dopo. Al quarto posto un altro clamoroso flop, giunto in Italia giusto un anno dopo. Stiamo parlando di Podolski, che in Serie A ha totalizzato la bellezza di un gol.

Il podio continua con uno dei flop più clamorosi della storia recente dell’Inter, vale a dire Kondogbia, strappato al Milan dopo una lunghissima trattativa a Montecarlo e costantemente in difficoltà in Italia. Come dimenticarsi poi di Gabigol e della sua presentazione in stile Ronaldo con la Pirelli, per la quale i nerazzurri ancora oggi sono bersagliati da tutti. A chiudere il discorso ci ha pensato poi Shaqiri, accolto a Malpensa come un vero eroe e poi rivelatosi flop assoluto.

Insomma, mettiamo da parte tutte le chiacchiere e godiamoci la top 5 davvero esilarante in un video che forse farà tornare coi piedi per terra i tifosi dell’Inter, i numeri uno ad esaltarsi durante la stagione estiva man mano che la società porta a termine dei colpi di mercato, salvo poi vedere la stagione complicarsi terribilmente in Serie A quando arriva il periodo natalizio, come avvenuto quest’anno addirittura saltando l’impegno in Champions League.