Buffon dal sarto del Psg: Gigi felice, lancia la sua prima sfida

Buffon si unisce alla corazzata Psg. I francesi lo presentano con un simpatico video che vi mostriamo. Buffon si reca dal sarto che sembra confezionargli un vestito elegante ma alla fine si tratta della maglia del Psg. Ed è davvero strano vedere Buffon con una maglia diversa da quella bianconera.

Ma arriva anche il primo messaggio di Buffon con il nuovo club. il portierone spiega che è approdato al Psg per un solo motivo: vincere la Champions.

E come dargli torto in una squadra con giocatori come  Mbappè, Rabiot, Verratti, Cavani.

Ecco le sue prime parole con la nuova maglia:

“È con una grande sensazione di felicità che mi unisco al Psg – le parole di Buffon riportate sul sito del club – Per la prima volta nella mia carriera, lascio il mio Paese e solo un progetto così ambizioso mi ha portato a prendere una decisione del genere”.

“Avendo seguito gli incredibili progressi degli ultimi anni – ha spiegato il portiere – conosco i sogni che popolano l’ambiente del Paris Saint Germain e io porterò tutta la mia energia, esperienza e sete di vittorie per aiutare il mio nuovo club a raggiungere i grandi obiettivi che si è prefissato. Assieme ai miei compagni di squadra e ai nostri tifosi, condivideremo delle fantastiche emozioni al Parco dei Principi e in tutti gli stadi in cui rappresenteremo Parigi, questa meravigliosa città che merita di vedere un giorno il suo club ai vertici del calcio mondiale”.

Ecco il Video: