Spalletti la spara grossa: l’Inter ha uno forte quanto Ronaldo

Spalletti fa sognare gli interisti perchè dichiara Ivan Perisic è forte come Ronaldo e non ha nulla in meno. Poi si è soffermato anche su Nainggolan dicendo che è fortissimo e fa la differenza. Insomma Ronaldo che ha una caterba di palloni d’oro non ha nulla in più di Perisic e nainggolan.

Così Spalletti ha dichiarato che nessuno è superiore all’Inter grazie a perisic e nainggolan. certo se non hanno mai vinto nulla al contrario di Ronaldo dev’essere solo una sfortunata coincidenza. ora è vero essere ottimisti ma magari riconoscere la forza senza uguali di un giocatore che negli ultimi anni ha messo tutti dietro, sarebbe più onesto.

ormai sembra si faccia agara in rosicate, nessuno vuole ammettere che la Juve ha fatto un colpaccio e che Ronaldo è il giocatore che qualsiasi squadra vorrebbe. Per carità, Perisic è un gran talento ma adesso paragonarlo a Ronaldo è veramente folle.

La Juve ha piazzato una gran zampata che ha dato ottimismo anche ai compagni. Inoltre diveri campioni ora hanno voglia di approdare alla Juve dove ci sono campioni senza eguali. Non dimentichiamo che in bianconero ci sono anche Dybala, Pjanic, Douglas Costa, Cuadrado, Alex Sandro, Benatia, Bentancur, Mandzukic. Va bene la forza di Perisic ma allora questi giocatori a chi paragonarli?

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/9xYpeo8Lrw8″ /]