Ronaldo va in Cina: scoppia il delirio, cinesi impazziti per CR7

Ronaldo arriva in Cina e scoppia il delirio. mentre in Italia le squadre rivali continuano a sminuirlo nel resto del mondo non la pensano così. E perfino in Cina è scoppiato il delirio per il suo arrivo. Ronaldo porta popolarità anche alla Juve. I cinesi che si appassionano sempre più al calcio oggi già vestivano maglie bianconere col numero 7.

Ronaldo, dunque unanimamente riconosciuto come il giocatore più forte del mondo. Solo in Italia i tifosi rivali continuano a criticare questo giocatore che da anni ha dimostrato tutta la sua forza. Ma ora che è alla Juve in pochi hanno avuto la sportività di ammettere il grandioso colpo bianconero. Intanto cresce anche la popolarità della Juve che si candida a diventare squadra in cui tutti i giocatori più forti vogliono arrivare.

Ultima settimana di impegni per sponsor poi Ronaldo sarà tutto di Allegri. Dovrà integrarsi coi nuovi compagni dopo la lunghissima esperienza col Real. Finora molti giocatori hanno faticato nei primi mesi di Juve per adattarsi ai nuovi allenamenti e al cambio di gioco. probabilmente Ronado mostrerà subito tutta la sua gran classe. I tifosi non vedono l’ora di vederlo duettare con Dybala. Intanto il calcio mercato bianconero potrebbe ancora riservare qualche bella sorpresa.

Ecco il Video: