Altro che interista, Vieri in diretta su Sky esalta Juve e CR7: “Tutto il mondo la guarderà”

Vieri
Vieri

Ha disputato una sola stagione alla Juve e ben sei con la maglia dell’Inter, ma a quanto pare Christian Vieri continua ad essere più legato ai colori bianconeri, come si potrà notare anche dal video estratto da Sky in queste ore. Ieri sera Bobone è intervenuto nel corso della trasmissione televisiva di Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, parlando di mercato e del colpo Cristiano Ronaldo messo a segno dalla Juventus proprio in queste settimane. Le sue dichiarazioni come sempre è avvenuto con questo personaggio, non sono state per nulla banali.

La sua carriera ha sempre fatto discutere, nonostante il fatto che nessuno abbia mai messo in discussione la grandezza di un giocatore che è migliorato tantissimo nel corso delle stagioni. Quello che appare chiaro agli occhi di tutti è che, una volta appese le scarpette al chiodo, Vieri abbia sempre avuto parole di grandissimo rispetto nei confronti della Juventus, senza risparmiare frecciate all’Inter con cui è stato addirittura in causa.

Tanto è bastato al popolo bianconero per ricominciare a nutrire una forte stima nei suoi confronti. Entusiasmo di Vieri nei confronti della Juve che in qualche modo è trapelato anche nelle ultime ore su Sky, considerando le risposte fornite dall’ex attaccante nei confronti dell’operazione Cristiano Ronaldo che evidentemente non lo ha lasciato indifferente. Di certo un tifoso dell’Inter ogni volta che sente Vieri parlare della Vecchia Signora rosica non poco.

A questo punto, però, dobbiamo assolutamente lasciarvi al video con il quale potremo apprezzare al meglio l’intervento di Vieri su Sky, invitando tutti i nostri lettori a prestare attenzione sul modo in cui si è espresso l’ex attaccante di Juventus e Inter nel momento in cui si è parlato di mercato della squadra bianconera e più in particolare del grandissimo colpo riguardante un campione come Cristiano Ronaldo.