Bonucci preso a calci da Gattuso torna alla Juve, Allegri lo manda a quel paese: le immagini

Bonucci
Bonucci

E’ da qualche giorno che si parla ormai del possibile ritorno in casa Juventus di Leonardo Bonucci, difensore del Milan che durante la scorsa estate decise di lasciare la squadra di Allegri per vestire la maglia rossonera. Una scelta che sicuramente non ha giovato al difensore italiano che, soprattutto nei primi mesi della stagione, non è riuscito a dare il meglio di sé. Inoltre si è ritrovato a lottare per arrivare in Europa League e non di certo per raggiungere grandi traguardi come quelli che hanno visto la Juventus protagonista.

Una stagione quindi da dimenticare per Bonucci che ora sembra essere pronto a ritornare nella sua vecchia squadra, quella che lo ha consacrato come grande difensore italiano e che gli ha permesso di vincere numerosi trofei. Ora con l’arrivo di Cristiano Ronaldo la Juventus senza dubbio risulta essere ancora più ambiziosa e pronta a vincere la Champions League ed a quanto pare Bonucci non ha intenzione di perdere quest’occasione, ma molto dipenderà dalle dinamiche di mercato e se Higuain riuscirà ad arrivare al Milan.

Nel frattempo è molto divertente un video ironico sul possibile ritorno di Bonucci alla Juventus, con il difensore rossonero che si ritrova a viaggiare in terza classe e nota come in prima classe ci sia Ronaldo, Chiellini, Agnelli, tutti sorridenti ed a godersi la bella vita. Contesto chiaramente sarcastico nei confronti del Milan e della sua attuale situazione.

Bonucci sembra felice di poter ritornare tra i suoi vecchi amici, ma ecco che appare Allegri che gli chiude la tenda in faccia, insomma per lui non c’è più spazio. Sarà realmente così? Insomma, ecco il video con cui possiamo un pochino alleggerire il clima in giorno di mercato molto intensi e ricchi di colpi di scena per i tifosi, stando almeno alle ultime novità emerse tramite Sky.