I napoletani aspettano Cavani all’aeroporto: ma non scende nessuno


Oggi si era diffuso il comunicato che Cavani sarebbe sbarcato a Napoli accompagnato da De Laurentiis. Ma si trattava di una bufala visto che lo stesso Cavani si è fatto fotografare con la maglia del Psg. Nonostante ciò la bufala ormai s’era diffusa e come si vede in questo video i tifosi napoletani sono accorsi all’aeroporto. ma li aspettava solo una figuraccia visto che dall’aereo non è sceso proprio nessuno.

Così sui social è scoppiata l’ironia contro i poveri tifosi napoletani che all’aeroporto avevano striscioni e cantavano per il nuovo acquisto che invece non esiste.

Davvero una brutta delusione visto che Cavani è davvero un grande attaccante ma già De Laurentiis aveva fatto intuire che non era disposto a svenarsi per riportarlo a Napoli.

in più si sono messi i tifosi delle rivali che hanno fatto circolare il video sui social e non stanno risparmiando battute ai poveri tifosi partenopei.

Dopo il colpo di Ronaldo alla Juve e il passaggio di Higuain al Milan. Anche a Napoli sognavano il grande colpo ma al momento devono accontentarsi della frase di De Laurentiis: il vostro Cavani sono io.

i tempi per i grandi colpi stringono visto che fra qualche giorno inizieranno i campionati e i grandi giocatori sono accasati.

 

 

Ecco il Video: