Nemmeno 10 minuti e Cristiano Ronaldo abbatte la porta a Villar Perosa: è 1-0

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Ci ha messo pochissimo Cristiano Ronaldo nello strappare applausi ai tifosi della Juventus, come si potrà notare anche dal video che abbiamo estratto direttamente da Sky nel corso degli ultimi minuti. Il fuoriclasse portoghese, infatti, pochi minuti fa ha portato in vantaggio la prima squadra contro la Primavera, sfruttando alla perfezione un lancio geniale da parte di Bernardeschi. Insomma, non poteva esserci miglior biglietto da visita per un campionissimo al quale si chiede il salto di qualità anche in Champions League.

Tutti parleranno del primo gol di Cristiano Ronaldo con la Juventus, ma l’assist da parte dell’ex Fiorentina merita altrettanti applausi e siamo sicuri che questi ragazzi ci faranno divertire tantissimo, sia in Serie A (a partire dal match di sabato prossimo contro il Chievo), sia come accennato in Champions League. Poco dopo è stato lo stesso Cristiano Ronaldo a rendersi protagonista di una bella rovesciata, propiziando successivamente l’autorete per il temporaneo 2-0.

Certo, la condizione fisica del portoghese deve crescere, appare evidente, ma gli spunti che ci sta regalando l’ex stella del Real Madrid sono molto interessanti già quest’oggi. Sperando ovviamente di vederlo in campo sabato prossimo per la prima giornata in Serie A. Di sicuro Cristiano Ronaldo non si sta risparmiando e la sua mentalità appare di un altro livello già in occasione di un appuntamento come quello di oggi.

Giunti a questo punto occorre far parlare le immagini, in particolare il video preso da Sky con cui ci potremo godere alla grande il primo gol realizzato da Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus, nonostante quella di oggi non sia una partita ufficiale, ma solo una festa in famiglia che vede 5.000 tifosi già pazzi di un giocatore che dopo aver reso leggendario il Real Madrid, mira a fare lo stesso anche con la sua nuova squadra.