Dybala al Real già da domani: ma la Juve chiarisce

Sta girando la notizia che Dybala già domani diventerebbe un giocatore del Real. Le due società avrebbero trovato il pieno accordo per una cifra sui 180 milioni di euro e un ingaggio annuale di 16 milioni. Tifosi bianconeri già contrariati ma arriva pronta la risposta della Juve che smentisce tutto. Si tratta, dunque, di una fake news e Paulo Dybala resterà a giocare con Ronaldo.

La Juve ha fatto sapere che per esigenze di bilancio e di gioco ha già scelto di sacrificare Higuain per prendere Ronaldo. Il calciomercato è chiuso e la squadra resta quella che ha già asfaltato Chievo e Lazio. Gli antijuventini che sognavano di indebolire la Juve possono rosicare perchè Dybala resta bianconero!!!

Come vedrete nel video, intanto Dybala si diverte umiliando il povero Barzagli con un tunnel. La Joya dà spettacolo e deve migliorare l’intesa con l’alieno per creare la coppia più bella del mondo. Ma davanti anche il vice campione del mondo Mandzukic fa capire di essere sempre il lottatore d cui non si può prescindere.

L’umore nel gruppo con l’arrivo di Ronaldo sembra davvero alto e i giocatori fanno a gara a chi è il più forte in numeri e tiri al volo.

Insomma la Juve di quest’anno sembra davvero bella e letale e i tifosi bianconeri devono solo godersela.ù

Da notare anche il ritrovato Bernardeschi e lo stato di forma di Alex Sandro. E’ davvero difficile scegliere il beniamino preferito. Lo stesso Cancelo contro la Lazio ha sfoderato numeri da paura.

Ecco il Video: