Colossale figuraccia per l’Inter: Perez la deride davanti a tutti, Zanetti in difficoltà su Sky

Zanetti
Zanetti

Come se non bastasse la beffa per il mancato arrivo di Modric durante l’ultima sessione di calciomercato, i tifosi dell’Inter hanno dovuto fare i conti con un’altra figuraccia al cospetto del calcio che conta poco prima dei sorteggi di Champions League, come del resto potrete notare anche dal video preso da Sky. Prima degli accoppiamenti, infatti, Perez si è intrattenuto coi giornalisti italiani, sottolineando davanti a tutti che i nerazzurri hanno provato ad acquistare il centrocampista più forte al mondo praticamente gratis. Parole esplicite da parte del presidente del Real Madrid.

Una vera e propria presa di posizione pubblica, che danneggia non poco la reputazione dell’Inter proprio nel grande giorno dei sorteggi e del ritorno nell’èlite del calcio europeo. Al dì là del caso Modric, che ha deluso non poco tutti coloro che amano i colori nerazzurri due settimane fa, occorre ricordare anche quanto avvenuto in diretta TV su Sky, quando Alciato ha intervistato Zanetti per un commento a caldo dopo che i nerazzurri hanno pescato Barcellona, Tottenham e PSV Eindhoven

Ebbene, per l’ex capitano dell’Inter si è venuto a creare un momento di forte imbarazzo, perché il giornalista di Sky proprio in quel momento lo ha reso consapevole delle dichiarazioni da parte dello stesso Perez nei confroti della sua Inter. Immediato anche lo sfottò da parte dei tifosi della Juventus sui social, quasi a voler ricordare la forza societaria nell’andare a prendere un campione come Cristiano Ronaldo, contrapposta a questa brutta figura per l’Inter.

Proviamo a questo punto a capire come siano andate davvero le cose, lasciandovi al video che ci mostra quanto avvenuto su Sky dopo il sorteggio di Champions League, con Zanetti convinto di dover parlare degli accoppiamenti per la sua Inter, prima di prendere atto in diretta TV del nuovo attacco da parte di Perez.