Indescrivibile esordio di Cristiano Ronaldo Junior con la Juve: 4 gol, uno eccezionale

Cristiano Ronaldo Junior
Cristiano Ronaldo Junior

In attesa ancora del primo gol in Serie A e con la maglia della Juventus di Cristiano Ronaldo, c’è un altro numero sette con la maglia bianconera che ha dato spettacolo nella sua prima partita ufficiale con i pulcini della Juventus. Stiamo ovviamente parlando di Cristiano Ronaldo Junior, il figlio del campione portoghese è infatti stato inserito nell’Under 9 bianconera, squadra di piccoli campioncini che potrà essere un bel trampolino di lancio verso questo nuovo mondo proprio per Cristianinho.

Già in allenamento aveva mostrato le sue grandi doti tecniche, per essere insomma un bambino di otto anni ha una tecnica di base di ottimo livello e non poteva chiaramente essere diversamente con un padre del genere. Rispetto però al papà, Cristiano Ronaldo Junior ha immediatamente dato spettacolo nella sua prima partita d’esordio con la maglia della Juventus Under 9, seminando il panico tra i piccoli calciatori. Giocate di gran classe per questo futuro calciatore che ha già la stoffa del grande campione, d’altronde si allena sin da piccolo con il proprio papà, riuscendo in questo modo a carpire tutti i segreti di questo meraviglioso sport.

Durante quindi la prima partita Cristiano Ronaldo Junior, anch’esso con la maglia numero 7, è riuscito a realizzare ben quattro gol garantendo la vittoria finale contro il Lucento per 5 a 1. Per il momento sono solo i pulcini a poter godere del grande spettacolo di un Cristiano Ronaldo, ma siamo piuttosto sicuri come il campione portoghese possa in poco tempo affermarsi anche nel nostro campionato.

Al momento insomma la Juventus ha vinto tutte le partite ufficiali giocate senza alcun gol di Cristiano Ronaldo, figuriamoci cosa ci attenderà quando anche il pallone d’oro darà finalmente il meglio di sé seminando il panico nelle difese avversarie. Vi lasciamo dunque al video che ci mostra uno dei quattro gol siglati da Cristiano Ronaldo Junior in occasione della prima partita giocata con la Juventus.