Furia Higuain coi giornalisti Sky dopo Cagliari-Milan: cazziatone di Gattuso in diretta TV

Higuain
Higuain

La quarta giornata di Serie A ha regalato nuove ed interessanti emozioni agli amanti del calcio, con finalmente i primi due gol siglati da Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus ed anche Higuain ha potuto segnare il primo gol con la maglia rossonera, salvando in questo modo il Milan da una possibile sconfitta. L’ex attaccante della Juventus pensava forse di poter ambire a qualcosa in più con il Milan di Gattuso, essere insomma quanto meno competitivi con la sua ex squadra, o al massimo provare ad impensierirla.

Invece già dopo le prime quattro giornate di campionato è evidente come la Juventus abbia un passo diverso rispetto alle altre e molti già parlano di scudetto in tasca. Tutto sommato c’è il Napoli di Ancelotti a 3 punti di distanza ed al momento è l’unica squadra che può creare un minimo di fastidio all’egemonia bianconera. Il Milan, la Lazio, l’Inter e la Roma sono invece ancora alla ricerca di una propria identità, insomma è stato al momento un inizio di stagione un po’ deludente ed a mostrarsi particolarmente insofferente è stato proprio Higuain.

L’attaccante rossonero infatti ha sì siglato il primo gol con la maglia del Milan, ma uscendo dal campo dopo il match contro il Cagliari ha dimostrato tutto il suo disappunto, non rilasciando nemmeno alcuna intervista. Un comportamento che Gattuso ha ripreso in diretta tv, non accettando insomma il modo di fare dell’attaccante argentino. Per l’allenatore rossonero Higuain deve capire che ci sono molti giovani nel Milan che necessitano di tempo, lui deve semplicemente fare il suo lavoro e pensare a giocare.

Gattuso non ha quindi di certo apprezzato il comportamento del suo attaccante più importante, il Milan per poter arrivare da qualche parte deve giocare da squadra unita e questi atteggiamenti non fanno di certo bene all’ambiente. Una lavata di testa che potrà servire ad Higuain per scaricare tutta la sua rabbia in campo e tramutarla in una grande prestazione. Ecco il video estratto da Sky riguardante l’intervista rilasciata da Gattuso attorno al minuto 18:30.