Altra invenzione dell’arbitro: rigore contro e Rugani ammonito

Ma non si era mai vista una cosa simile, già era storica l’espulsione inventata contro Ronaldo. Nel finale l’arbitro si è superato e in un normalissimo intervento di testa di Rugani ha deciso di ammonirlo e di dare rigore al Valencia.

Poi Szczesny lo ha parato lasciano la Juve sul due a zero ma persino i telecronisti sono rimasti vasiti difronte a tali decisioni inspiegabili.

Questo arbitro ha lasciato davvero senza parole e se su Ronaldo era stata una decisione del guardialinee, nel finale s’è inventato lui il rigore su Rugani.

Il povero Rugani non ha nemmeno capito visto che aveva appena preso la palla di testa. I telecronisti hanno pensato a un fallo di mano ma come si vede dal replay non è successo.

Sempre usando la fantasia si può ipotizzare che l’arbitro abbia visto un braccio alto di Rugani ma giusto per inventare una giustificazione.

Sui social si stanno scatenando i commenti più ironici: per qualcuno l’arbitro tedesco ha inizato a settembre l’Oktober fest

Insomma se poteva uscire indenne scaricando sul guardialinee la l’espulsione di Ronaldo ha preferito invece partecipare alla follia inventando anche lui qualcosa.

Ma Ronaldo che spettina l’avversario e viene espulso forse  resterà imbattibile come espulsione nella storia del calcio.

Ecco il Video con la parata di Szcxesny:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventus.Official.Supporter%2Fvideos%2F339745353265330%2F&show_text=0&width=560″ /]