Bonucci scatenato su Sky: “Ronaldo arrabbiatissimo”. Poi risposta a Del Piero sul Milan

Bonucci
Bonucci

Leonardo Bonucci non è mai banale nelle sue dichiarazioni dopo le partite, come abbiamo avuto modo di osservare pochi minuti fa su Sky dopo il match di Champions League tra Valencia e Juventus stando al nostro video. Il difensore bianconero, infatti, ha affrontato diversi temi, concentrandosi dapprima sull’espulsione che è stata rimediata da Cristiano Ronaldo, salvo poi rispondere a Del Piero su un altro argomento molto delicato, come il suo passaggio al Milan la scorsa stagione ed il relativo ritorno a Torino che tanto ha fatto discutere.

In particolare, Bonucci ha ammesso senza mezzi termini che Cristiano Ronaldo fosse molto arrabbiato per quanto avvenuto in campo, anche se alcune fonti parlano esplicitamente del portoghese “arrabbiatissimo“, al dì là del fatto che la Juventus sia stata ugualmente in grado di conquistare 3 punti fondamentali in un girone che ora desta senza ombra di dubbio meno preoccupazioni. Di sicuro se ne parlerà ancora molto nel corso dei prossimi giorni.

Importante evidenziare anche il modo in cui lo stesso Bonucci si sia posto nei confronti di Del Piero, sempre in diretta TV su Sky, a proposito del suo passaggio al Milan e del successivo ritorno alla Juventus un anno dopo. Su questo aspetto invitiamo tutti a prestare la massima attenzione alle sue dichiarazioni, in quanto potrebbero gettare le basi per rilanciare il rapporto tra il giocatore e la curva bianconera.

A seguire vi lasciamo comunque al video preso da Sky a proposito dell’intervista che Bonucci ha rilasciato dopo l’esordio della Juventus in Champions League su un campo assai complicato come quello del Valencia, parlando sia del cartellino rosso rimediato da Cristiano Ronaldo nel corso del primo tempo, sia del suo passaggio al Milan rispondendo a Del Piero e di quanto stia lavorando per riconquistare i suoi vecchi tifosi.