VIDEO – Juve in 10 in modo scandaloso, ma Pjanic segna il vantaggio!

Semplicemente clamoroso il primo tempo di Valencia-Juventus. La prima giornata di Champions League si sta rivelando un saliscendi di emozioni per i bianconeri (stasera in maglia nera), capaci di sprecare una marea di opportunità prima di venire clamorosamente penalizzati da una decisione folle di Frisk.

L’arbitro svedese ha ingiustamente espulso Cristiano Ronaldo per un inesistente fallo di reazione su Murillo, provocando addirittura le lacrime del fuoriclasse portoghese, semplicemente incredulo di fronte al rosso. La Juventus, come sempre le accade, ha tirato il meglio di sé nel momento più complicato ed è riuscita a chiudere in vantaggio il primo tempo.

Una percussione di Cancelo, ex del match, ha provocato l’intervento in gioco pericoloso di Parejo che ha rifilato un calcione nel petto del portoghese. Rigore netto e trasformato alla perfezione da Miralem Pjanic.

SI tratta di un risultato d’importanza capitale per gli uomini di Allegri, considerato anche che il Manchester United è già in vantaggio 2-0 sul campo degli svizzeri dello Young Boys. Insomma, il discorso qualificazione potrebbe essere quasi archiviato con una vittoria pesantissima al Mestalla di Valencia. Da valutare ora se Allegri opterà per qualche cambiamento tattico vista l’inferiorità numerica: il secondo tempo sarà di certo caratterizzato dal forcing degli spagnoli e la Juve sarà chiamata a colpire in contropiede.

https://www.youtube.com/watch?v=9MdCIeAbzzI