Marotta lascia la Juve: l’annuncio emozionato in diretta su Sky

Marotta
Marotta

Incredibile la doccia fredda che arriva da Marotta che dopo la vittoria contro il Napoli ha annunciato in diretta su Sky di lasciare la Juventus. proprio lui che aveva vinto il premio come miglior manager e che ha portato Ronaldo in bianconero.

Dopo anni di vittorie arriva questa notizia che sa di assurdo soprattutto perchè in un momento in cui la Juve inizia la sua corsa all’Europa con tanti campioni.

In studio son rimasti tutti a bocca aperta mentre Marotta commosso annunciava l’addio dalla Juve. Ha solo detto che gli azionisti cercano di ringiovanire il management e lui non è nei programmi.

Marotta ha aggiunto che nei prossimi giorni darà maggiori dettagli sull’accaduto.

Dopo otto anni di vittorie Marotta lascia la Juve e sinceramente ci pare veramente assurdo perdere un dirigente di questo calibro e esperienza.

Una decisione quella degli azionisti che proprio non si spiega. Che senso ha togliere uno degli artefici e dei costruttori di una squadra così forte. un terremoto in casa bianconera che arriva fra l’altro in mezzo a una stagione importante.

proprio dopo l’ennesima vittoria e contro la rivale diretta ecco la doccia fredda che proprio nessuno poteva aspettarsi.

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/1e51CkZyz9c” /]