Barzagli capo ultras, Perin pazzo scatenato: immagini super inedite sul gol di Mandzukic

Barzagli
Barzagli

Se c’è una certezza sulla Juventus quest’anno, in Serie A ed in Champions League, è che Allegri sia stato in grado di creare un gruppo fantastico e coese. Vedere per credere il video che abbiamo notato poche ore fa sui social, in riferimento a quanto avvenuto sulla panchina bianconera subito dopo il gol di Mandzukic che è valso il momentaneo 1-1 contro il Napoli. Il momento era molto delicato per la compagine bianconera, anche perché l’avvio di gara era stato obiettivamente dominato dal Napoli, ma quell’azione ha rappresentato lo spartiacque decisivo della partita.

Inutile dire che che dalla panchina la reazione al gol sia stata molto forte, con Perin e Barzagli protagonisti assoluti come si potrà percepire dalle immagini in questioni. La sequenza parte infatti con il secondo portiere della Juventus che sembra un pazzo scatenato, nonostante sia un giocatore della Vecchia Signora da poco più di due mesi. Mega balzo e compagni che a fatica trattengono il suo entusiasmo per un gol che, come accennato, è stato importantissimo nell’economia del match.

Che dire poi di Barzagli? Giocatore non più giovanissimo, che da qualche stagione a questa parte sta facendo tanta panchina senza fiatare, dando sempre il proprio contributo ogni volta che viene chiamato in causa. Nelle immagini in questione lo possiamo notare in versione capo ultras, con l’ex Wolfsburg impegnato nel coinvolgere i tifosi per conquistare una vittoria pesantissima contro il forte Napoli di Ancelotti.

Giusto a questo punto lasciarvi al video che proprio in queste ore sta spopolando tra i tifosi della Juventus, a distanza di qualche ora dall’anticipo di Serie A contro il Napoli, grazie al quale ci possiamo godere cosa sia avvenuto all’interno della panchina bianconera dopo il gol importantissimo di Mandzukic che ha permesso alla Vecchia Signora di pareggiare la marcatura iniziare da parte di Dries Mertens per i partenopei.