L’orribile bufala di Checco Zalone morto in un incidente stradale: è simpatizzante juventino

Checco Zalone morto
Checco Zalone morto

Sta girando sui social la notizia di Checco Zalone morto in un incidente stradale oggi 1 ottobre, secondo quanto riportato da alcune fonti in Rete. Tutto nasce da un articolo pubblicato dal sito “MessaNgero”, con quella “N” di troppo che purtroppo non viene quasi mai notata dagli utenti. Ecco perché in tanti hanno ricondiviso la fake news senza approfondire e dando per scontato che il comico pugliese ci abbia lasciati nella notte a seguito delle ferite riportati dopo un gravissimo impatto a bordo della sua macchina.

Insomma, da smentire nel modo più assoluto la notizia di Checco Zalone morto in un incidente stradale. Da qualche anno a questa il diretto interessato è amico della Juventus, soprattutto dopo essere stato ospite della società bianconera in occasione del match di Champions League contro il Barcellona nel corso dell’ultima stagione. Nei prossimi minuti vi forniremo qualche dettaglio in più a proposito di questa bufala.

Secondo qualche dettaglio extra che abbiamo raccolto, la bufala relativa a Checco Zalone morto si concentra fondamentalmente su un presunto schianto contro un mezzo pesante sulla ex statale 470 della Valle Brembana, a Sedrina, lanciando in questo modo l’allarme tra i suoi fan. Ricordiamo che il comico si chiama in realtà Luca Medici, ed è nato a Bari il 3 giugno del 1977.

Il nome Checco Zalone giunge da un gioco di parole, in dialetto barese, in particolare dall’esclamazione “Che cozzalone!”, vale a dire “Che tamarro!”. Insomma, da smentire categoricamente la notizia di Checco Zalone morto in un incidente stradale oggi 1 ottobre, con tanto di immagine virale che ci mostra addirittura il logo del TG5.