Alvino si scaglia contro CR7: “Vecchietto buono per l’INPS”. L’11 marzo sprofonda a -18

Sono trascorsi pochissimi mesi da quando il buon Carlo Alvino si è scagliato contro Cristiano Ronaldo, facendo capire chiaramente a Cruciani e a tutti i suoi seguaci che un colpo di mercato del genere per la Juventus sarebbe stato buono solo per l’INPS. Già, avete capito bene, lo ha detto per davvero ed oggi ve lo possiamo dimostrare senza troppi giri di parole grazie ad un video che sta girando moltissimo in Rete. Indipendentemente da cosa farà la squadra bianconera in Champions League, un documento del genere collocherà il giornalista che tifa Napoli al centro di tanti sfottò nelle prossime settimane.

28 OTTOBRE 2018 – Quando la Juve prese Ronaldo, Cruciani chiamò Alvino chiedendogli quanto stesse rosicando. Il giornalista napoletano scoppiò a ridere sostenendo che la Juve aveva preso un vecchio, il bidone del secolo e che il colpo lo aveva fatto l’Inps. Disse che si sarebbe fatto quattro risate quando sarebbe arrivato Ronaldo definendolo un vecchio che camminava col bastoncino.

E così un tifoso bianconero ha montato questo video in cui il vecchietto Ronaldo spara un missile dedicandolo idealmente a tutti i criticoni delle altre squadre e magari ad Alvino e alla sua previsione catastrofica sul giocatore. Da quando è arrivato in Italia tutti gli antijuventini lo hanno criticato ma in realtà si vede che è di una classe superiore e che ha cambiato anche il modo di giocare della Juventus.

Ronaldo ieri ha segnato un gol bellissimo ma nelle altre partite ha mostrato la capacità di fare assist e passaggi illuminanti. Per non parlare del fatto che quando prende palla almeno due tre uomini vanno a raddoppiarlo per la paura e si liberano spazi per gli altri attaccanti juventini. Quella di Alvino sembra la storiella della volpe che non può raggiungere l’uva e dice che è acerba. Ecco il video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F576394102816013%2F&show_text=0&width=560″ /]