Altra puntata di Report, altra figuraccia per tutti gli anti-Juventus: intercettazione grottesca

Juventus
Juventus

Nuova puntata di Report e nuovi dubbi sul fatto che questa trasmissione sia mal predisposta nei confronti della Juventus, con una nuova intercettazione che a conti fatti evidenzia soprattutto la volontà di D’Angelo di non far entrare allo Stadium lo striscione riguardante Superga. Un ulteriore contributo che in qualche modo sembra scagionare l’esponente bianconero, per non parlare dell’intervista alla compagna di Bucci dalla quale traspare solo la sua scarsa conoscenza sulla questione definita “del Superga“.

23 OTTOBRE – C’erano grandi, grandissime aspettative nei confronti di Report, la trasmissione andata in onda poche ore fa su Rai 3 che a detta di tanti esperti e tifosi avrebbe dovuto creare i presupposti per una nuova Calciopoli contro la Juventus. Uno scandalo, quello dei biglietti e di un fenomeno tanto complesso quanto articolato come quello del bagarinaggio, che in teoria avrebbe messo seriamente messo in discussione il dominio bianconero nel calcio italiani. Tanti verbi al condizionale che, al dì là di qualche proclamo su Facebook, in realtà non si sono mai concretizzati.

Il motivo lo trovate nel video che abbiamo condiviso con voi, probabilmente in riferimento al passaggio più importante dell’intera trasmissione. Qual è il messaggio che ci arriva in questo particolare contesto? Fondamentalmente tutte le Società sono coinvolte in un fenomeno sicuramente poco gradevole e possibilmente da debellare, con la Juventus finita nell’occhio del ciclone rispetto ad altre per tutta una serie di congiunture “sfavorevoli”. Anche se su questo punto ci sarebbe ugualmente molto da ridire.

In particolare, invitiamo tutti i nostri lettori a prestare attenzione ad un passaggio cruciale:La Juventus ha rischiato seriamente di essere infiltrata dalla ‘ndrangheta. Se questo non è avvenuto, è perché ha degli anticorpi forti“. Per non parlare della parentesi dedicata alle altre squadre. Insomma, per essere l’inizio di Calciopoli 2 sembra ci siano diversi nodi da sciogliere per chi sperava nella fine della Juventus dopo la puntata di Report che abbiamo ammirato su Rai 3.

Necessario a questo punto mettere da parte le chiacchiere (le nostre) per lasciarvi al video che ci mostra quanto andato in onda ieri sera su Rai 3, in riferimento alla chiusura di questo capitolo riguardante la Juventus che con ogni probabilità ha lasciato l’amaro in bocca a tanti sostenitori che “odiano” la Vecchia Signora e che, evidentemente, si sarebbero aspettati un epilogo diverso alla luce delle aspettative che si sono creare di recente.