Dallo sfottò di Mourinho alle 4 pere di Bergamo: Scarpini di Inter Channel zimbello del web

Scarpini
Scarpini

Una domenica amara, amarissima, per tutti coloro che tifano Inter, considerando i 4 gol subiti nell’anticipo delle 12.30 di Serie A sul campo dell’Atalanta, ma soprattutto per chi aveva goduto tanto con il gesto di Mourinho rivolto ai tifosi della Juventus dopo la partita di Champions League. Come si potrà notare dal video che abbiamo estratto per voi oggi, è andato in scena un vero e proprio funerale su Inter Channel mentre si stava concretizzando una sconfitta enorme sia nelle proporzioni del risultato, sia nel numero di occasioni create dalle due squadre in campo.

Vedere per credere come ha vissuto la partita di oggi il povero Scarpini, convinto di arrivare alla sosta con un altro risultato importante dopo la striscia di sette vittorie consecutive in Serie A. Purtroppo per lui l’Atalanta di oggi aveva altre idee, ma soprattutto l’Inter ha offerto una prestazione di squadra davvero imbarazzante, nonostante la grande illusione giunta con il calcio di rigore trasformato da Icardi ad inizio secondo tempo.

La telecronaca di Inter Channel, effettivamente, è imperdibile per tutti coloro che tifano Juventus e che in questi giorni hanno dovuto subire lo sfottò nerazzurro per il gesto di Mourinho, nonostante i bianconeri siano in testa sia in Serie A, sia nel proprio girone di Champions League. In particolare, c’è uno spezzone di questo filmato che sta facendo il giro dei social, in riferimento all’inizio dei 5 minuti di recupero, con l’Inter già sotto per 3-1 nel punteggio.

Il buon Scarpini, inguaribile ottimista, afferma a chiare lettere “in 5 minuti può succedere di tutto“, invocando la grande rimonta e ignorando che negli ultimi istanti di partita sarebbe arrivata sia l’espulsione di Brozovic, sia il quarto gol da parte di Gomez. Insomma, un video che per nessuna ragione al mondo potete perdervi se avete la Juventus nel cuore, con l’Inter letteralmente distrutta a Bergamo.