Milano è bianconera: urla e delirio per Cristiano Ronaldo, reazione unica

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Un entusiasmo contagioso, per certi versi inaspettato, al dì là del fatto che tutti sanno quanti juventini ci siano a Milano. Il video che abbiamo estratto per voi oggi evidenzia l’enorme amore che la Juventus riesce a raccogliere in tutta Italia, considerando quanto avvenuto ieri sera al momento dell’arrivo della squadra presso l’albergo che sta ospitando la Vecchia Signora, in attesa del posticipo di Serie A sul campo del Milan. Quanto avvenuto, evidentemente, ha sorpreso in primis i giocatori come potrete notare.

In tanti potrebbero pensare che a Milano siano dominanti l’Inter e la compagine rossonera, ma queste immagini del tutto inedite che abbiamo trovato per voi mettono in evidenza un messaggio differente, con urla e delirio totale soprattutto nel momento in cui Cristiano Ronaldo è sceso dal pullman. In tanti anni, probabilmente, non si era mai assistito a qualcosa del genere. Insomma, nonostante la brutta sconfitta rimediata in Champions League contro il Manchester United di Mourinho, l’entusiasmo dei sostenitori bianconeri resta immutato.

Anche gli addetti alla sicurezza evidentemente mai si sarebbero aspettati uno scenario di questo tipo, al punto da apparire un pochino sorpresi nel video che ad un certo punto è stato trasmesso anche da Sky. La reazione di Cristiano Ronaldo, incredulo al cospetto di tanto affetto da parte dei tifosi della Juventus, la dice lunga su quanto abbia percepito al momento del suo arrivo a Milano. Ed il portoghese ne avrà viste sicuramente tante in carriera.

Mettiamo da parte le parole e qualsiasi discorso a questo punto, condividendo coi nostri lettori il video riguardante l’arrivo della Juventus a Milano, quando un gruppo numerosissimo di tifosi bianconeri ha dato il proprio benvenuto alla squadra, con un entusiasmo a tratti eccessivo quando Cristiano Ronaldo è sceso dal pullman, stando anche alla sua reazione percepibile nelle immagini.