Rissa in Studio tra Crudeli e Chirico durante Milan-Juve: tensione elevatissima sul rigore

Crudeli
Crudeli

L’episodio più clamoroso del match tra Milan e Juventus è stato sicuramente il rigore sbagliato da Higuain, con l’argentino pronto a vendicarsi della sua ex squadra, ma che invece ha dovuto fare i conti con la troppa emotività in campo che ha infatti pagato anche con l’espulsione sul finale della partita. Come al solito le grandi sfide di questo genere ci regalano delle perle di televisione di livello alquanto basso quando entrano in gioco i telecronisti tifosi. In questo caso vogliamo mostrarvi le immagini di Tiziano Crudeli, grande tifoso milanista, che durante la telecronaca di Milan-Juventus ha letteralmente perso le staffe a causa di un collega juventino, Chirico, piuttosto polemico nei confronti dell’arbitro.

Secondo infatti Chirico il rigore per il Milan non c’era ed anche quando è stato approvato dal VAR ha mostrato il suo disappunto a riguardo. Crudeli non ha voluto inizialmente prendere in considerazione le provocazioni del collega, ma quando Higuain ha sbagliato il rigore si è altamente infuriato, probabilmente frustrato dall’occasione persa dal suo Milan ed ha reagito in malo modo proprio contro Chirico.

Tiziano Crudeli non si è assolutamente limitato negli atteggiamenti, proprio come ha fatto Higuain in campo, ed oltre a dare dell’ignorante al collega telecronista, ha iniziato a scagliarsi anche fisicamente contro di lui. A far da pacere ci ha pensato Francesco Oppini, altro tifoso juventino che ha festeggiato alla grande dopo l’errore di Higuain, ma si è subito reso conto delle intenzioni non troppo buone di Crudeli nei riguardi di Chirico.

Alla fine insomma è stato il solito siparietto simpatico che più volte ha visto protagonista Crudeli durante le partite non proprio positive da parte del suo Milan, siamo abituati a sceneggiate di questo tipo da parte del telecronista e sono alla fine quelle che ci fanno più ridere. Godetevi qualche minuto per vedere queste immagini divertenti. Ecco il video che ci mostra la rissa sfiorata tra Crudeli e Chirico.