Strepitoso gesto di CR7 verso Inacho ignorato da Sky e DAZN: critiche ingiuste per lui

CR7
CR7

Ci sono state tantissime critiche nei confronti di Cristiano Ronaldo in queste ore, alla luce del gesto del portoghese nei confronti del portiere del Torino, Inacho, dopo il calcio di rigore trasformato dal portoghese che a conti fatti ha deciso la partita. Il video che vogliamo mostrarvi oggi, più in particolare, mette in evidenza un altro aspetto del carattere di questo ragazzo, a maggior ragione dopo che diversi addetti ai lavori si sono scagliati contro di lui per aver provocato il suo avversario subito dopo il gol. Si tratta di un gesto al quale Sky e DAZN a nostro modo di vedere hanno dato troppo poco risalto.

Si potrebbe dire “cose da campo“, in merito all’esultanza polemica da parte dello stesso Cristiano Ronaldo contro Inacho dopo aver portato in vantaggio la Juventus nell’anticipo di Serie A, eppure questo non ha placato i soliti moralisti che si sono scagliati contro di lui in queste ore. Eppure c’è un dettaglio che a nostro modo di vedere va sottolineato, soprattutto considerando il curriculum alle spalle dei due ragazzi coinvolti in questa storia.

Pochi minuti dopo il gol, infatti, lo stesso CR7 evidentemente si è accorto di aver sbagliato, considerando anche il fatto che stiamo parlando di un esempio per tanti bambini in giro per il mondo e, come si potrà dalle immagini, si è recato nei pressi dello stesso Inacho per scusarsi. Un gesto che vale più di un gol e che andrebbe evidenziato anche dai Media, a differenza di quanto non abbiamo riscontrato oggi.

Ecco il video con cui possiamo apprezzare non solo la prestazione offerta da CR7 su DAZN, in occasione dell’anticipo di Serie A tra Torino e Juventus, ma anche quanto avvenuto attorno al minuto 10 del filmato, quando il portoghese ha dato un messaggio a tutti i suoi detrattori sempre in agguato.