Peggior sorteggio possibile per la Juve in Champions League: Zuliani infuriato

Zuliani
Zuliani

Stanno arrivando in questi minuti le prime reazioni dopo il sorteggio di Champions League che ha visto protagonista la Juventus, come abbiamo notato su Sky. La squadra bianconera è stata particolarmente sfortunata, stando al video che potete notare nel nostro articolo. Zuliani ad esempio ha accolto non benissimo la notizia riguardante l’accoppiamento dei ragazzi di Allegri, considerando il fatto che tutti avrebbero evitato molto volentieri l’Atletico Madrid. Insieme al Liverpool, effettivamente, non poteva capitarci di peggio

Per la prima volta nella sua storia, dunque, la Juventus dovrà presentarsi al Wanda Metropolitano, contro avversari di livello particolarmente forti in attacco e che in difesa innalzeranno un vero e proprio muro nel tentativo di limitare la classe dei vari Dybala e Cristiano Ronaldo. Servirà pertanto una Vecchia Signora al massimo della condizione, nel tentativo di andare avanti il più possibile in Champions League. Quello che a conti fatti è il vero obiettivo della stagione della Juventus dopo alcuni importanti investimenti estivi.

Insomma, spettacolo garantito, mentre altre squadre italiane particolarmente quotate in estate hanno già dovuto salutare la Champions League e, tra pochi minuti, saranno protagoniste del sorteggio di Europa League. Chiaro il riferimento a Inter e Napoli, costrette a ripiegare sulla seconda competizione europea. Di sicuro ci apprestiamo a vivere grandi emozioni, anche perché il grosso investimento economico con Cristiano Ronaldo trova un senso proprio in questa direzione.

Ecco il video preso direttamente dal pacchetto Sky, riguardante il sorteggio Champions League che ha appena visto protagonista la Juventus contro l’Altetico Madrid. La speranza è che questo senso di insoddisfazione, dopo l’accoppiamento deciso dall’urna, si possa trasformare in gioia dopo il doppio match che vedrà protagonista la squadra di Allegri contro quella di Simeone, per quella che viene preannunciata una vera e propria battaglia.