Nedved scatenato contro Marotta su Sky, poi frecciata a Inter e Napoli in diretta TV

Nedved
Nedved

L’importante è arrivarci. Questa la teoria portata avanti da Nedved su Sky, come si potrà notare da questo video, in riferimento a quanto dichiarato dal vice presidente della Juventus dopo il sorteggio in Champions League che vedrà la squadra bianconera contrapposta all’Atletico Madrid. Quando è stato fatto notare al ceco che l’accoppiamento sia stato piuttosto sfortunato, la leggenda bianconera non ci ha girato troppo intorno, con “l’importante è arrivarci” che potrebbe essere intesa anche come piccola frecciata a Inter e Napoli. Le due retrocesse in Europa League.

L’aspetto più interessante riguardante l’intervista che Nedved ha rilasciato a Sky poco fa, tuttavia, riguarda ancora una volta le sue dichiarazioni su Marotta di sabato scorso a DAZN, quando vedendolo esultare per il gol dell’Inter realizzato da Icardi contro l’Udinese si è lasciato scappare un’espressione: “Forse non è mai stato juventino”. Insomma, alla Furia Ceca proprio non è andato giù vedere il suo ex collega in quelle vesti e chi pensava ad una battuta da parte sua evidentemente si sbagliava di grosso.

Interpellato da Alciato su quella famosa frase, infatti, Nedved ha dapprima rincarato la dose, affermando che la Juve è esistita prima di Marotta e continuerà ad esistere dopo di lui, per poi evidenziare appunto che la sua non era una battuta. A suo modo di vedere esistono due tipi di dirigenti: quelli professionisti, pronti a lavorare per chiunque, e chi invece non riuscirebbe mai a trasferirsi in una squadra tanto rivale rispetto a quella precedente.

Se vogliamo, una bordata ancora più pesante questa andata in onda su Sky poco fa rispetto a quella di sabato scorso che abbiamo apprezzato su DAZN. Qui di seguito il video relativi all’intervista rilasciata dallo stesso Nedved poco fa che, ne siamo certi, alimenterà non poche polemiche tra Inter e Juventus nei prossimi giorni qui in Italia.